Vai ai contenuti






Compila per essere contattato:
Sorgedil insonorizzare Casa

SORGEDIL - Garanzia In Isolamento Acustico

GARANZIA
RISCHIO ZERO SODDISFATTI O RIMBORSATI - ISOLAMENTO ACUSTICO

Richiedi informazioni gratuite. Rispondiamo sempre entro 24 ore

Garanzia Rischio Zero di Sorgedil è la sicurezza di un lavoro che  risolve il problema di rumore e lascia soddisfatti i clienti al 100%.  E' inclusa nel prezzo, è parte di noi e del nostro lavoro: non va pagata extra e non occorre stipulare una polizza extra per averla.
Si  rivolge ai clienti privati che scelgono Sorgedil per interventi di  isolamento acustico di pareti, soffitti, finestre antirumore e pavimenti di casa - escluse le soluzioni per la musica.


Garanzia soddisfatti o rimborsati per l’isolamento acustico


L'isolamento acustico ha un solo scopo: ridurre l'intensità dei rumori non  graditi e proteggere le persone. E gli interventi di  insonorizzazione, se sono eseguiti da professionisti, funzionano nel  senso che risolvono il problema di rumore riportandone l’intensità entro  livelli tollerabili.

Isolamento  acustico non significa attaccare del materiale alle superfici sperando  possa tamponare i rumori. L’isolamento acustico vero si distingue perché  è il risultato di un progetto: i materiali sono scelti a seconda del  rumore da schermare e anche la tecnica per installarli deve essere  adatta allo scopo.


La garanzia di efficacia di un isolamento acustico è il risultato di un progetto, non di chiacchere


Non esiste un isolamento acustico universale, che vada bene per tutti i rumori che arrivano da sopra, da sotto, da fuori.
Non  credete a chi sa chiacchierare ma non vi consegna un progetto (preciso,  dettagliato) di quello che ha in mente di installare: è probabile che  installerà una cosa standard, un isolamento qualsiasi.

Per fare un isolamento acustico efficace bisogna conoscere i rumori e adottare un isolamento ad hoc per fermarli davvero.

Perché  ci sono materiali che assorbono bene le alte frequenze - come quelle  delle voci umane - ma non sono validi per le frequenze più basse - ad  esempio quelle dell’aspirapolvere o del phon.
Per isolare  acusticamente una casa da tanti e diversi tipi di rumori, bisogna capire  che natura questi rumori hanno per scegliere i materiali giusti e  abbinarli nel modo corretto per non ottenere il risultato opposto,  ovvero l’amplificazione dei rumori.

Richiedi informazioni gratuite. Rispondiamo sempre entro 24 ore

Garanzia soddisfatti del risultato dell'isolamento acustico o rimborsati


Noi Le garantiamo un isolamento acustico realizzato a regola d’arte sulla base del Progetto di insonorizzazione che  il nostro tecnico definirà dopo il sopralluogo presso la sua  abitazione. E' una fase determinante questa del sopralluogo perché è  l‘occasione in cui il nostro professionista in acustica valuta la  struttura muraria della casa e il suo complessivo livello di rumorosità e  di compatibilità con un isolamento acustico del livello che proponiamo.  Quando questa compatibilità è accertata, la Garanzia viene regolarmente  inclusa nel contratto.

La  Garanzia Rischio Zero prevede che: se i lavori di insonorizzazione che  eseguiremo - sempre che ricalchino il Progetto di insonorizzazione da  noi suggerito e consigliato - non riducono il rumore, il cliente ha  diritto al rimborso integrale di quanto speso per l’isolamento acustico  con le modalità indicate qui di seguito. Sorgedil restituisce  integralmente quanto ricevuto e smonta l’isolamento  realizzato rimuovendo tutti gli elementi installati. La richiesta di  rimborso va inoltrata a info@sorgedil.it entro 60 giorni dalla data di fatturazione del saldo.

Sorgedil  lavora con professionalità, non improvvisa, è trasparente nelle scelte e  nella comunicazione e le nostre recensioni (tutte verificate  dalla piattaforma che le ospita) lo provano largamente.


Ma come funzionano le altre Garanzie Soddisfatti o Rimborsati sull’isolamento acustico?


Ci sono operatori nel nostro settore che propongono garanzie a  pagamento: chiedono ai clienti di versare una somma extra per concedere  la garanzia di efficacia.
Pagare una somma in più per  avere la garanzia di un lavoro fatto bene? Ma come, non basta quello che  si paga per l’isolamento acustico?

Noi  siamo convinti che chi sceglie di garantire un risultato ad un  cliente, lo deve fare a sue spese. Quando Sorgedil garantisce  l’efficacia dell’isolamento acustico dei suoi lavori, lo fa a sue spese,  non occorre pagare per essere tutelati e la garanzia sul risultato si  applica e basta.


Cose da fare prima di acquistare un qualsiasi isolamento acustico


Valuti più imprese.
Chieda preventivi.
Faccia tante domande.
È così che sceglierà il partner migliore per l'isolamento acustico.

La garanzia Sorgedil è inclusa nel prezzo!



Richiedi informazioni gratuite. Rispondiamo sempre entro 24 ore


 DICONO DI NOI  
Hanno chiesto un preventivo, hanno scelto noi... come è andata?
⭐⭐⭐⭐⭐
Buongiorno, volevo testimoniare la “ben riuscita” del lavoro di insonorizzazione eseguita da SORGEDIL nel mio appartamento sito in Milano. La camera dei bambini confina con quella del vicino, peccato che la stanza del vicino non è la camera da letto ma la sala-cucina, quindi avevo problemi di rumore aereo: voci e televisione. L’effetto che volevo eliminare era quello di avere in camera una televisione accesa a basso volume (quella del vicino, appunto). Il signor Vittorio mi suggerì l’intervento “soluzione tranquillità superior” per un totale di 9,5cm, ma io scelsi la “soluzione tranquillità 5+” per un totale di 9,0cm avendo un piccolo problema di spazio. Nonstante abbiamo sfruttatto fino all’ultimo millimetro libero per fare la controparete, la soluzione finale è esattamente quella che cercavo io! Ora se ti concentri al massimo puoi sentire la televisione del vicino, ma è come se arrivasse dal 7° piano (io abito al 2°). Confesso che mi scoccia un po’ aver perso un bella striscia di 9cm di spazio, ma la tranquillità guadagnata soccombe questa piccola punta negativa.
Fornasiero Ilaria, Milano
⭐⭐⭐⭐⭐

Dovendo trasferirci in una nuova abitazione, io e mia moglie eravamo preoccupati per possibili disturbi causati da rumori nella camera da letto, provenienti dall'appartamento adiacente confinante con una parete, e con quello soprastante attraverso il soffitto, oltre che dai disturbi esterni che, malgrado i doppi vetri degli infissi, potevano filtrare soprattutto dai cassonetti. Dopo una indagine in rete, abbiamo deciso di rivolgerci alla Sorgedil. Il titolare è venuto a fare un sopralluogo e ci ha prospettato le possibili soluzioni (parete isolante, soffitto autoportante con diversi strati di protezione acustica, rivestimento interno dei cassonetti con gomma piombo e non con una inefficace gommapiuma...) Abbiamo constatato che i materiali erano di qualità e le motivazioni espresse per il tipo di intervento convincenti, e abbiamo deciso di procedere. Il lavoro è stato fatto nei tempi prospettati - dopo soltanto una settimana dall'accettazione - in modo molto efficiente e professionale, esattamente secondo quanto era descritto nel preventivo. In particolare il "caposquadra", Mohammed, si è dimostrato una persona squisita dal punto di vista umano oltre che bravissimo professionalmente. In conclusione, pur non abitando ancora stabilmente nella casa e quini non avendo potuto verificare del tutto il risultato dell'intervento, siamo convinti che sia stato fatto il meglio proponibile per l'isolamento acustico e ci riteniamo molto soddisfatti del lavoro svolto.

Marco Fraternali, Pavia



SORGEDIL - isolamento acustico soffitto quanto costa
SORGEDIL - isolamento acustico parete esistente
Perchè aspettare? Chiama ora!
Numero Verde Gratuito Attivo 7/7 dalle 9.00 alle 19.00
Contatti Sorgedil Insonorizzazione Soffitto
Oppure, compila subito il modulo sottostante e richiedi informazioni GRATUITE
Sarai contattato entro 24 ore







CENTRI OPERATIVI


PIEMONTE: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli

LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia

VENETO: Verona, Vicenza

LIGURIA: Genova, Savona

LAZIO: Roma e Provincia

SICILIA: Ragusa e Provincia

SARDEGNA: Tutta l'Isola

Torna ai contenuti