SORGEDIL - Garanzia In Isolamento Acustico - Isolamento Acustico Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:



  GARANZIA  


Che cosa vi garantisce SORGEDIL:

la migliore qualità dei prodotti, che saranno scelti in accordo con le vostre più specifiche esigenze (non tossici, ecologici, massime prestazioni, durata, spessore occupato, costo ecc. ).

la posa è eseguita dal nostro personale specializzato e con tecniche di posa innovative, da noi affinate con anni di esperienza, che portano ad ottenere le massime prestazioni tecniche da ogni materiale utilizzato.

i risultati sono progettati sulla base dei rilievi fonometrici da noi sempre eseguiti prima di ogni lavoro, quindi sapremo quale risultato sarà possibile ottenere con i lavori di fonoisolamento; una ulteriore misura fonometrica di verifica alla fine dei lavori attesterà il risultato ottenuto (firmata dal tecnico competente in acustica). Di queste misure Vi verrà rilasciata una scheda fonometrica con i grafici e tutti i valori misurati.

La nostra maggiore garanzia è che Sorgedil vi farà ascoltare il rumore nel modo in cui voi lo sentirete ancora prima di fare l’isolamento acustico ( non su tutti i tipi di rumore).

Se voi non riterrete sufficiente quello che vi faremo ascoltare prima dei lavori, o se noi non fossimo sicuri di ottenere un risultato che sia soddisfacente, rinunceremo a fare il lavoro o vi consiglieremo soluzioni alternative (in alcuni casi per un vero risultato, l’unica soluzione sarà di far cessare il disturbo; per ottenere questo una relazione fonometrica può essere molto ben utilizzata da un legale o per fare intervenire gli enti pubblici).

La garanzia Sorgedil è inclusa nel prezzo!



  DICONO DI NOI  
Hanno chiesto un preventivo, hanno scelto noi... come è andata?


Buongiorno, volevo testimoniare la “ben riuscita” del lavoro di insonorizzazione eseguita da SORGEDIL nel mio appartamento sito in Milano. La camera dei bambini confina con quella del vicino, peccato che la stanza del vicino non è la camera da letto ma la sala-cucina, quindi avevo problemi di rumore aereo: voci e televisione. L’effetto che volevo eliminare era quello di avere in camera una televisione accesa a basso volume (quella del vicino, appunto). Il signor Vittorio mi suggerì l’intervento “soluzione tranquillità superior” per un totale di 9,5cm, ma io scelsi la “soluzione tranquillità 5+” per un totale di 9,0cm avendo un piccolo problema di spazio. Nonstante abbiamo sfruttatto fino all’ultimo millimetro libero per fare la controparete, la soluzione finale è esattamente quella che cercavo io! Ora se ti concentri al massimo puoi sentire la televisione del vicino, ma è come se arrivasse dal 7° piano (io abito al 2°). Confesso che mi scoccia un po’ aver perso un bella striscia di 9cm di spazio, ma la tranquillità guadagnata soccombe questa piccola punta negativa.
Fornasiero Ilaria, Milano


Dovendo trasferirci in una nuova abitazione, io e mia moglie eravamo preoccupati per possibili disturbi causati da rumori nella camera da letto, provenienti dall'appartamento adiacente confinante con una parete, e con quello soprastante attraverso il soffitto, oltre che dai disturbi esterni che, malgrado i doppi vetri degli infissi, potevano filtrare soprattutto dai cassonetti. Dopo una indagine in rete, abbiamo deciso di rivolgerci alla Sorgedil. Il titolare è venuto a fare un sopralluogo e ci ha prospettato le possibili soluzioni (parete isolante, soffitto autoportante con diversi strati di protezione acustica, rivestimento interno dei cassonetti con gomma piombo e non con una inefficace gommapiuma...) Abbiamo constatato che i materiali erano di qualità e le motivazioni espresse per il tipo di intervento convincenti, e abbiamo deciso di procedere. Il lavoro è stato fatto nei tempi prospettati - dopo soltanto una settimana dall'accettazione - in modo molto efficiente e professionale, esattamente secondo quanto era descritto nel preventivo. In particolare il "caposquadra", Mohammed, si è dimostrato una persona squisita dal punto di vista umano oltre che bravissimo professionalmente. In conclusione, pur non abitando ancora stabilmente nella casa e quini non avendo potuto verificare del tutto il risultato dell'intervento, siamo convinti che sia stato fatto il meglio proponibile per l'isolamento acustico e ci riteniamo molto soddisfatti del lavoro svolto.
Marco Fraternali, Pavia



SORGEDIL - isolamento acustico soffitto quanto costa
SORGEDIL - isolamento acustico parete esistente



  CONTATTI  



I nostri uffici sono Aperti:
dal Lunedì al Venerdì (8.30 - 12.30) e (14.30 - 18.30)



Perchè aspettare? Chiama!

031.75.69.50 

    oppure gratis...

800.92.60.16

oppure...

   339.13.69.788

...ci trovi sempre!




 CHI SIAMO  


La SORGEDIL , grazie alla competenza e precisione del suo personale ed all'attenta cura dei particolari, è in grado di interfacciarsi con ogni realtà per offrire il miglior servizio di isolamento acustico ed insonorizzazione civile ed industriale.


Tecnico Competente in Acustica Ambientale , ai sensi dell’art. 2. commi 6 e 7 della legge 26 ottobre 1995, n° 447 e delibera regionale 17 maggio 1996, n° 13195, riconosciuto dalla Regione Lombardia con Decreto n° 4103/98.

Responsabile Ufficio Tecnico
Sorge Vittorio

Il sistema della Sorgedil è suddiviso in categorie: CASA, AZIENDA, MUSICA, LOCALI
con prodotti specifici per ogni categoria.


 CENTRI OPERATIVI  


PIEMONTE
: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli

LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia

VENETO: Verona, Vicenza

LIGURIA: Genova, Savona

LAZIO: Roma e Provincia



Links Links Links Links

Copyright © 2015 SORGEDIL

Torna ai contenuti | Torna al menu